About Me and my Collective ~ Ancient Pathway

Benvenuti in Ancient Pathway la mia Collective; io sono Inahime, ed ho aperto questo minisito un po' per caso e per mettermi alla prova, ma anche perche' adoro questo genere di cose riguardanti minisiti o blog. Qui troverete semplicemente i miei links personali, appunto una Collective per riunire i links degli spazi in cui potete trovarmi, e altri links ai miei siti preferiti. Vi auguro una buona navigazione in Ancient Pathway!



Vento d'Oriente ~ the wind that spire from the east

Vento d'Oriente Il forum di Hamm e Nerola di cui sono orgogliosa di farne parte in qualita' di admin. Questo forum tratta dell'Oriente come dice il titolo, Giappone Cina e Corea... ma non solo; questo e' l'unico forum italiano a trattare ampiamente delle serie della Koei, Dynasty Warriors e Samurai Warriors, la prima e' una serie che adoro moltissimo (chi mi conosce ormai lo sa) e fui davvero felicissima di trovare un forum italiano che trattasse di Dynasty Warriors di poterne discutere finalmente con qualcuno... diventare moderatrice di un forum cosi' stupendo e' stato un onore per me, e non esagero.
Update 2018: il forum è chiuso in sola lettura, si potranno consultare sempre gli articoli, ma senza interazione.



Terre di Kaleela ~ land of Kaleela

Terre di Kaleela Il forum di Kaleela, il primo che iniziai a frequentare su forumfree nel lontano giugno 2008. Una sera ero in cerca di un forum interessante in cui presentarmi e sono capitata attraverso banner affiliati di altri forum in questo forum tutto viola... la prima cosa che catturo' la mia attenzione visto che e' un colore che adoro! E cosi' mi soffermai a curiosare e alla fine mi sono presentata senza rigirarci attorno per giorni... fu cosi' che conobbi quella pazza admin di nome Kaleela (ora mi trincia XD) che poco tempo dopo mi propose di diventare moderatrice... ci misi un po' a decidere, ma alla fine ho accettato, anche perche' ero felice della fiducia riposta in me nonostante non ci conoscessimo ancora abbastanza. E anche qui sono davvero orgogliosa di far parte dello Staff.
Update 2018: il forum è chiuso da circa tre anni on hiatus; e la speranza che possa riaprire non si è ancora spenta.



Angeli&Demoni ~ eternal wars among fantasy creatures

Angeli&Demoni Il forum gdr di Valkyre, una storia incentrata sull'eterna lotta fra il bene ed il male; l'Ethernal War gdr. E' possibile impersonare elfi, demoni, oppure angeli, ninfe, fate, faerici, licantropi, elfi oscuri, maghi... o ancora vampiri, sirene, tritoni... e banshee. Creature fantastiche che si scontreranno per i propri scopi che siano malvagi o benevoli... qui ricopro il semplice ruolo di spammer perche' desidero aiutare il forum a risollevarsi. Nel GdR invece il mio ruolo e' di Ninfa orientale, ed il suo nome e' Ling Xiang Ji.
Update 2018: il forum è purtroppo in stato di "congelamento".




Altri Links ~ other lands

Di seguito altri forum che frequento spesso e volentieri;

Etheria-Chronicles
Tomb Raider Italia Forum