About Me and my Collective ~ Ancient Pathway

Benvenuti in Ancient Pathway la mia Collective; io sono Inahime, ed ho aperto questo mini-sito un po' per caso e per mettermi alla prova, ma anche perche' adoro questo genere di cose. Qui troverete semplicemente i miei links personali, appunto una Collective per riunire i links degli spazi in cui potete trovarmi, e altri links ai miei siti preferiti. Vi auguro una buona navigazione in Ancient Pathway!



DeviantART I am JiangLiXian

Li Xian on DeviantART Il mio spazio DeviantART dove ho pubblicato lavori di grafica realizzati con paint shop pro, e poi con photoshop; ci sono anche un po' di disegni, amatoriali e da dilettante, ho imparato a disegnare da sola ma sono ancora molto scarsa, inoltre mi riescono solo figure femminili, quindi troverete solo quelle. Non lo aggiorno da anni purtroppo.


GoodReads I am Inahime

Inahime on GoodReads Libreria personale, sito che preferisco di gran lunga ad aNobii, perchè ha opzioni in più, ed è più utilizzato, non l'ho considerato per anni perchè è tutto in inglese, ma adesso lo comprendo meglio, così ho dato una nuova possibilità a GoodReads.



Ludomedia I am Sharizen

Sharizen on Ludomedia Quando sono venuta a conoscenza di questo social per i videogamer, mi sono registrata in mezzo secondo. Sono felice di aver trovato un social per chi come me, ama il videogaming, perdersi in mondi fantastici creati dal computer, interagendo con altri appassionati. Un social essenziale se si adora condividere le proprie esperienze, le screeenshots, e i platini ottenuti con orgoglio.


Instagram I am Antilia

Antilia on Instagram Per tanto tempo ho pensato di aprire un account su questo social che non fosse privato, cosi' alla fine mi ero decisa... nonostante non posto moltissimo, pero' mi piace l'idea di poter condividere di tanto in tanto qualche cosa con "il mondo", nonostante rimango ugualmente una persona abbastanza riservata...



YouTube I am Jiang Shang Lei

Shang Lei on YouTube Sto pure su YouTube... non mi piace divulgare video sulla mia famiglia e miei mici che faccio, sono molto riservata; ho creato un solo semplice video con una musica che amo da Soul Calibur II. Per il resto tengo questo account per poter mettere nei preferiti i video che mi piacciono.


Twitter I am Antilia85

Antilia85 on Twitter Il social che preferisco e che utilizzo in modo più frequente, lasci un messaggio, un pensiero, uno sclero, e via. Sono iscritta dal 2009.




aNobii I am Reika

Reika on aNobii La mia libreria virtuale personale, ho messo tutti i libri che ho letto nel corso degli anni. Non sono molti, ma non sono una gran lettrice... prediligo il genere fantasy, quello ambientato in tempi antichi medievali, alla Tolkien insomma (The Lord of the Rings). Qui mi chiamo Reika, che e' l'anagramma del mio vero nome.