About Me and my Collective ~ Ancient Pathway

Benvenuti in Ancient Pathway la mia Collective; io sono Inahime, ed ho aperto questo minisito un po' per caso e per mettermi alla prova, ma anche perche' adoro questo genere di cose riguardanti minisiti o blog. Qui troverete semplicemente i miei links personali, appunto una Collective per riunire i links degli spazi in cui potete trovarmi, e altri links ai miei siti preferiti. Vi auguro una buona navigazione in Ancient Pathway!



Distant Horizons my personal blog

Distant Horizons Il mio blog personale; un piccolo spazio blog che aprii il 24 aprile del 2009 dove racconto di me stessa, e delle cose che mi piacciono, dove apro mie iniziative e chiacchiero con amici nella sezione Guestbook. Insomma una piccola parte di me nel vastissimo mondo del web. Se siete curiosi di conoscere di piu' sulla sottoscritta venite pure, sarete i benvenuti. Il mio nickname e' Shang Xiang.



The Gates of Eternal Darkness ~ my first forum

The Gates of Eternal Darkness Il mio primo forum pubblico aperto dopo mesi e mesi di lavoro, scelte e indecisioni. Alla fine ecco finalmente che il 30 dicembre 2010 il forum apre e comincia a prendere vita. Qui tratto di argomenti i quali: Cina e Giappone; Mitologia, Fantasy, Animali&Natura... alcune speciali sezioni dedicate ad alcune serie di videogames che adoro, ovvero: Dynasty Warriors, Soul Calibur, Warriors Orochi, Samurai Warriors e Tomb Raider. E ancora speciali sezioni dedicate ai Within Temptation ed ai Linkin Park... inoltre le consuete sezioni di libri, manga ed anime, cinema, e l'immancabile off topic.



Tales of Deep Darkness ~ my old forum-archive

Tales of Deep Darkness Il primo forum che ho fondato, esso mi servi' solo per imparare ad utilizzarli. Solo in seguito divenne un archivio per il continuo firma, e poi spazio' fino a diventare un piccolo forum privato a cui ho dedicato una sezione al personaggio che regna sovrano come grafica del forum: Sun Shang Xiang; il forum contiene anche sezioni off topic, spam, e un intero blocco sezioni dedicato ai forum e blog miei ed i forum in cui sono admin ed utente; vi è anche una sezione che funziona da messenger, ovvero per scrivermi in caso di bisogno, ho chiuso i messenger principali dei miei account. Questo e' un piccolo spazio nel web a cui sono molto affezionata, affezionata almeno quanto il blog.



Antrum of Oblivion ~ thinking of a videogamer

Antrum of Oblivion Questo blog nasce dalla mia passione per il videogaming, non sono però una di quelle persone esperte e informate, sono semplicemente una ragazza che ama starsene immersa nei mondi fantastici creati al computer; mi diverto a passare ore col joypad in mano a sfidare tutto ciò che incontro. Principalmente amo l'open world e l'avventura. E' un piccolo blog dove descrivo le mie giocate, i miei scleri e le gioie per eventuali vittorie e rari platini.



The Amethyst Scroll~

The Amethyst Scroll Questo è il mio secondo blog per caso, un blog dove scrivo cose a caso, cose che non è necessario scrivere sul blog principale (Distant Horizons), di poco conto... scleri veloci, racconti inutili di quello che combino. Condividere video delle canzoni che amo...
Ho conservato questo sacrificando l'Endless Tales (il primo blog per caso), perchè di troppo.